Un'incredibile raccolta alimentare

Desideriamo ringraziare tutti coloro che hanno scelto di dare il loro contributo partecipando alla raccolta alimentare e un ringraziamento a tutti i volontari di Croce Rossa Italiana che hanno dedicato il loro tempo.

WhatsApp Image 2020-12-08 at 11.40.27

Il 5 Dicembre Croce Rossa Italiana e Coop hanno organizzato una raccolta alimentare e grazie a questa bellissima iniziativa i nostri volontari hanno potuto raccogliere molti beni di prima necessità.
Il nostro comitato era presente nelle Coop di Legnano, Busto Garolfo e Parabiago.

 

È stato preparato un elenco di generi alimentari per partecipare alla colletta, si tratta di alimenti non deperibili e a lunga scadenza, all’ingresso dei punti vendita venivano distribuiti dei sacchetti da riempire con i beni da donare.
Tutto il raccolto è stato successivamente portato presso la nostra sede di Legnano per essere catalogato e preparato per la distribuzione.

I cittadini si sono dimostrati estremamente generosi e vicini alle famiglie più bisognose, questo ha consentito di raccogliere moltissimi alimenti, in particolare, siamo riusciti a raccogliere circa 325 kg a Legnano, 809 kg a Busto Garolfo e 1250 kg a Parabiago;
come detto si tratta di alimenti di prima necessità come pasta, riso, biscotti e molto altro.

 

Il raccolto sarà donato alle persone indigenti e a tutti coloro che ne avranno bisogno del nostro territorio a legnano e nei paesi limitrofi.

WhatsApp Image 2020-12-08 at 11.40.35

Grazie a tutti coloro che hanno dato il loro contributo.

#crilegnano